16/06/2026
Diamo il benvenuto a Tommaso Bono, nuovo rinforzo per il nostro reparto difensivo.
Un acquisto fortemente voluto dalla società: Tommaso arriva dall’esperienza al Palestro, in Seconda Categoria, e conosce già molto bene il nostro gruppo.
Siamo certi che, grazie alle sue qualità e alla sua esperienza, saprà darci una grandissima mano durante la stagione.
Benvenuto Tommaso e in bocca al lupo per questa nuova avventura con i nostri colori! 💛💙