06/11/2026
I Broncos e Sean Payton hanno appena annunciato che continueranno insieme fino al 2030 dopo che l'HC ha firmato un rinnovo di 5 anni nonostante avesse ancora 2 anni rimanenti sull'attuale contratto.
La mossa segue di poche settimane il rinnovo, con la stessa scadenza, del General Manager George Paton, garantendo a Denver una totale stabilità al vertice dell'area sportiva.
Arrivato nel 2023 via trade dai Saints dopo un anno alla Fox, Payton ha trasformato la franchigia registrando un record complessivo di 32-19 in tre anni e riportando i Broncos ai playoff.
I Broncos blindano HC, GM e hanno in Bo Nix il loro QB, la roadmap di questa squadra è ben tracciata.