06/20/2019
E' sicuramente bello sentirsi chiedere da tante persone, di Casapulla e non, se quest'anno saremmo tornati col nostro torneo... Ed è altrettanto struggente ogni volta rispondere "purtroppo no!!" non ci riusciamo!!!
Ma ci siamo ripromessi che nel 2020 faremo di tutto per realizzare la settima edizione del Ca.Be.Vo Casapulla Beach Volley !!!!!
Un grosso in bocca al lupo va a tutti gli altri organizzatori dei paesi limitrofi che ancora una volta, con tanti sacrifici, portano avanti la loro iniziativa!
Noi del CaBeVo, tra i vari tornei in programma, Vi diamo appuntamento all' Urban Beach Challenge dove non mancheremo e Vi garantiamo che troverete un ottimo ambiente per divertirvi ed osservare dell'ottimo Beach Volley!! (Sulla pagina Urban Beach Challenge troverete tutte le info del caso)
BUON ESTATE 2019 A TUTTI
CI MANCATE.
Con il cuore colmo di tristezza, tutto lo Staff del CaBeVo è costretto ad annunciare che per quest'anno il nostro sentitissimo e seguitissimo torneo non potrà svolgersi.
Ci scusiamo con tutti voi che ci avete sempre sostenuto, che avete partecipato con gioia e condiviso con noi momenti indimenticabili, per il ritardo con cui facciamo uscire questa notizia: abbiamo provato fino alla fine di tutto pur di riuscire ad offrire ai nostri fruitori la solita efficienza organizzativa. I motivi di questa soffertissima scelta sono molti, logistici, personali, ma non è questo il luogo giusto per proporli. Chi ci conosce sa bene quanto l'idea di non allietare le prime serate estive in quel di Casapulla sia per noi davvero dolorosa. Il nostro trend è stato sempre in crescendo, migliorandoci anno dopo anno e mettendo al centro di tutti i nostri obiettivi la soddisfazione di chi ci ha sempre scelti. Addirittura, con la scorsa edizione si è raggiunto il definitivo salto di qualità utilizzando come location la suggestiva piazza Bellarmino! La possibilità, in questa settima edizione del torneo, di non poter soddisfare i nostri soliti standard qualitativi e rischiare di non migliorarci ancora rispetto all'anno precedente è la causa per cui quest'anno abbiamo deciso di prenderci una pausa.
Non è un addio: proveremo a tornare più forti di prima già dall'anno prossimo!
Sarete sempre nei nostri cuori, come speriamo che quest'anno il CaBeVo sarà nei vostri.. Arrivederci a tutti!
I ragazzi del Casapulla Beach Volley...
!