29/09/2024
Ad una settimana di distanza e smaltita la sbornia delle emozioni vissute a Cervia,non potremmo mai smettere di ringraziare i nostri mitici ragazzi che si sono esibiti nelle gare IRONMAN e IRONMAN 70.3 che si sono svolte sabato e domenica. Dal più veterano dei nostri Antonio Marchesano, che da vera mamma chioccia ha guidato nei mesi scorsi tutti i nostri esordienti a concludere dignitosamente questa bellissima impresa. Un applauso al nostro vicepresidente Donato de Giorgi che finalmente ha abbattuto il muro delle 5h (70.3).
Grazie ancora ragazzi Francesco Pinto, Luciano Tommasi, Alessio tedesco, Paolo Marchesano.
Il nostro team cresce e si prepara a nuove sfide…💪🏻💪🏻💪🏻