01/03/2021
Il negozio chiude ma rimangono tanti bei ricordi, esperienze e conoscenze positive...Ora mi dedicherò ad andare di più in bici e meno a ripararle... Attendendo più ciclabili in Italia, per ora sfruttiamo quelle esistenti, sperando ci sia più rispetto per ciclisti e pedoni da parte degli automobilisti. La pagina Facebook non chiude per cui possiamo, se ritenete, rimanere in contatto.
Bye bye