25/05/2026
𝟭𝟳 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟲
𝑩𝑬𝑵𝑬𝑫𝑰𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝑫𝑬𝑳𝑳𝑬 𝑽𝑬𝑺𝑷𝑬, 𝑫𝑬𝑰 𝑪𝑨𝑺𝑪𝑯𝑰 𝑬 𝑫𝑬𝑰 𝑷𝑰𝑳𝑶𝑻𝑰 🛵✨
Una giornata iniziata presto, tra colazione in compagnia, preparativi, chiacchiere e sistemazione delle Vespe sul sagrato.
Dopo la Santa Messa, un grazie speciale a Don Giovanni per la benedizione di Vespe, caschi e piloti: un momento semplice ma sentito, che ha reso speciale la nostra prima Benedizione delle Vespe 💚
Grazie agli amici del Vespa Club Fiume Veneto per aver partecipato e per sostenere il nostro gruppo fin dall’inizio.
Un ringraziamento anche al presidente del Vespa Club Spilimbergo per essere passato a portarci un caloroso saluto.
Un grazie speciale a Chiara Trevisanutto, Assessore alla Cultura del Comune di Vivaro, per la sua presenza e vicinanza al nostro gruppo.
Un ringraziamento anche a Lucio Trevisanutto in rappresentanza del comune di Vivaro e della sezione dei Carabinieri.
La giornata è poi continuata in sella alle nostre Vespe con un giro turistico sulla Pedemontana fino al Birrificio Agró, per poi proseguire con il pranzo al parco San Floriano, tra buona compagnia, risate e tanto spirito di stare insieme. 🍻🌳
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale questa giornata.💚
𝗤𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗰’𝗲̀ 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲…𝘀𝗶 𝘃𝗲𝗱𝗲! 🔥
VespaClub Fiume Veneto VespaClub Spilimbergo Friuli Venezia Giulia Turismo Vespa Club d'Italia