17/02/2026
Anche questa promessa è stata mantenuta!!!
Le incerte condizioni meteo che cambiavano ogni giorno ci hanno portato a continue modifiche di propramma. Dovevamo svolgere il "Carnevale dei Piccoli" in piazzetta Santa Croce: prima data Domenica15, poi Martedì 17, poi volevamo annullare ed in ultimo, meno male, abbiamo avuto la disponibilità della Palestra Comunale.
Intanto il tempo a disposizione per preparare il tutto era poco ma la testardaggine ha vinto e, osservando queste foto in cui si vede pienamente l'allegria ed il divertimento dei nostri piccoli, siamo molto contenti ed appagati di ciò che siamo riusciti a fare. Sicuramente ci sono state delle pecche e c'è ne scusiamo, cercheremo di correggerci e di migliorarci.
Ringraziamo i genitori e tutti i piccoli intervenuti perché con la loro allegria hanno regalato anche a noi adulti un pomeriggio molto ma molto bello.
Vi ricordo infine che l'ing. Scarinzi Antonio, incaricato dalla nostra Associazione, è a disposizione di quanti desiderano avere un ricordo fotografico (le foto pubblicate sono solo una piccola parte).