24/12/2020
Cari ragazzi e care famiglie,
cogliamo l’inizio di queste vacanze per inviarvi
i nostri migliori auguri di un sereno Natale
e un gioioso inizio per l’anno 2021.
Speriamo davvero che possa essere
ricco di felicità e soddisfazioni per tutti voi!
Sono passati due mesi dalla nuova sospensione
degli allenamenti, ma il nostro pensiero è rimasto
sempre rivolto ai nostri atleti e mini atleti,
per cercare di riprendere al più presto
a incontrarci in palestra.
Siamo sempre in contatto con la federazione
e il comitato regionale per capire i nuovi sviluppi:
le ultime notizie parlano di una possibile ripartenza
tra metà gennaio e fine febbraio,
anche se di questi tempi niente è sicuro.
Non nascondiamo le grandi difficoltà affrontate
durante tutto quest’anno per noi
che dedichiamo il nostro tempo alla pallacanestro,
ma grazie anche al vostro aiuto e sostegno
siamo fiduciosi di poter affrontare il nuovo anno
con un rinnovato entusiasmo.
Ancora tanti auguri!
Il Direttivo