16/11/2025
Inizia una importantissima e splendida stagione olimpica, quindi noi del Vittorio Veneto Biathlon Fans come ogni anno ci siamo trovati per serrare le fila e organizzare la stagione. Quest’anno, un particolare ringraziamento va a Fabio e Martina, genitori di Tommaso Giacomel, e al mitico Enzo del fan club di Imer, che ci hanno onorato della loro presenza. Buon Biathlon a tutti!
Foto Alberto Berno