Ministero dello Skateboard

Ministero dello Skateboard IL MINISTERO ha aperto nel dicembre 2011 ed ha chiuso nel maggio 2016.
(259)

Nato come progetto temporaneo, su un'area indoor di1.600 Mq, il Ministero ha offerto un tetto sotto il quale skateare a migliaia di skaters! Per informazioni varie e per eventuali corsi di skateboard
contattare:
Manuele: 348-8590901 orario:18-21
Moreno:345-5856346 orario:16-21

15/11/2024

Sempre più bravi questi pischerli

23/12/2017

Buone feste a tutti gli ex frequentatori del Ministero dello Skateboard.

Dopo quasi un anno di silenzio dalla chiusura del Ministero, siamo felici di annunciare che la nostra associazione, insi...
27/10/2017

Dopo quasi un anno di silenzio dalla chiusura del Ministero, siamo felici di annunciare che la nostra associazione, insieme alle altre realtà della Martesana, ha collaborato alla creazione del progetto Skateboarding Martesana per promuovere lo skate in tutti i comuni della Martesana, sia per quanto riguarda l'impiantistica, sia per la didattica dello skateboarding.

Fare costruire nuovi skatepark non è mai semplice, ma crediamo che con questo progetto condiviso si possa provare a dare uno spinta in più.

Per quanto riguarda la didattica dello skate, nonostante l'arrivo dell'inverno, stiamo progressivamente lanciando la Skateboard School Martesana con corsi di gruppo e lezioni private.

Per ogni informazione scriveteci a:
[email protected]

Tavolo di Lavoro delle Associazioni di Skateboard e gruppi informali di skaters nella zona "Adda Martesana" della Città Metropolitana di Milano

23/08/2017

Vorrei ringraziare tutti quelli che x ottenere delle informazioni ,continuano a fare uso della cortesia ,non siamo l'ufficio informazioni.grazie...

06/05/2016

Saluto i miei ragazzi che hanno frequentato il Ministero non mi scordero' di voi vi porto con me'.con affetto Moreno porcheddu.

27/04/2016

Ciao a tutti, è con profondo dispiacere che comunichiamo che la stagione 2016 del Ministero avrà termine sabato 30/04/2016 e sarà l'ultima...
Nello stesso giorno avrà luogo una session a ingresso gratuito per tutti i tesserati,per salutare lo skatepark in modo definitivo.
La decisione coinvolge aspetti politico/organizzativi della società che ci ospita e motivi personali dello staff all-ramps.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti gli skaters che in questi anni sono passati a trovarci,tutti quelli che grazie al park hanno iniziato a skateare e si sono appassionati al nostro mondo.
Grazie a tutti gli istruttori,grazie a chi ci ha sostenuto e a chi ci ha criticato.
Lo skatepark è nato da un nostro progetto,non ha mai beneficiato di alcun contributo,ma della sola forza di volontà di chi lo ha gestito.
Continueremo a dedicarci allo skate,perchè non potremmo farne a meno,sperando di rivederci presto,magari in uno skatepark che aprirà qualcuno di Voi!!
Skate on!

Ministero dello skateboard____
Manu,Gianluca,Moreno.

17/04/2016

AVVISO :Domenica 24 Aprile eLunedi 25Aprile lo Skatepark rimarra chiuso ......

14/04/2016

Vorrei esprimere il mio pensiero,dopo l'inconveniente successo alla Gratobowl.Non voglio entrare nel merito del difetto accorso alla struttura, ma dal fatto ma dal fatto che quando le strutture sono in legno o metallo,i costruttori Italiani sono dei caproni.Ritengo cio'offensivo nei miei confronti e nei confronti di coloro i quali x un ventennio vi hanno dato l'opportunita'di Skeitare.Dedicando passione tempo e denaro a servizio dello Skateboard.Facile regalare insulti avendo in regalo carta e penna.Buon Skateboard a tutti quelli che oltre i piedi usano anche la testa. Moreno Porcheddu Raimondo.

21/03/2016

Comunichiamo che Sabato 26Marzo Domenica eLunedi di Pasqua il Ministero rimarra' chiuso ....xfestivita',,corsi e lezioni riprenderanno Martedi 29 Marzo.......Buona Pasqua.

07/02/2016

Per cortesia non inviateci messaggi del tipo sono obbligato a fare il tesseramento x skaitare.Siate rispettosi del nostro regolamento non veniteci a dire noi supportiamo lo skate...balle...Un grazie a coloro che sono venuti sino ad oggi..

29/01/2016

Un'altro Amico francese Le piace il nostro Ministero dello Skate.

Da mercoledì 13 gennaio gli orari di chiusura nelle giornate del martedì, mercoledì e giovedì è anticipato alle ore 22. ...
12/01/2016

Da mercoledì 13 gennaio gli orari di chiusura nelle giornate del martedì, mercoledì e giovedì è anticipato alle ore 22. Ci vediamo al Ministero!

Indirizzo

Via Degli Atleti 1
Vimercate
20871

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Ministero dello Skateboard pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Ministero dello Skateboard:

Condividi