12/06/2026
Il presidente Paolo Cavion e tutto il direttivo di ASD calcio NovoledoVillaverla esprimono i loro complimenti agli Allievi U17 che sabato 6 giugno hanno vinto il torneo città di Vicenza.
È stato un orgoglio vedervi giocare allo stadio Menti con la vostra solita grinta e la voglia di vincere. Siete riusciti a dominare una partita importante giocando con rispetto e dimostrando il vero spirito di squadra. Avete portato con voi una splendida tifoseria, con genitori pronti a incitarvi ad ogni azione, i nostri atleti più piccoli, il nostro futuro rosso verde erano lì, in uno stadio diverso dai soliti stadi , solo per voi ed erano davvero tanti, erano emozionati quanto voi, erano pronti ad urlare quanto gli adulti, avete vinto in campo e avete vinto fuori, avete fatto capire che SE VUOI PUOI, se ci metti il cuore ce la fai, i sacrifici alla fine vengono ripagati.
Un grazie va ai Mister, Yuri Dal Maso e Nicola Maistrello per aver preparato al meglio questi ragazzi e aver giocato una buona stagione con un finale entusiasmante. Ultimo ma non per importanza un grazie ai dirigenti, Ivan,Stefano e Federico, per essere stati sempre presenti, pronti ad aiutare e supportare i mister, sempre disponibili a sostenere la squadra e ad incoraggiare i ragazzi.
Tutto questo è squadra, il merito va ad ogni singolo membro della squadra.
Tutto questo ci rende orgogliosi.
❤️💚⚽️