14/08/2024
✨️𝐒𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝐤𝟐𝟒✨️ 🌹𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐨𝐬𝐚 🌹
Qualcuno lo ha chiamato “Il saggio delle emozioni” .
Per me è stato molto di più.
Per me è stato…
il saggio delle emozioni ,
il saggio della rinascita ,
il saggio dalle 1000 paure ma anche dalle 1001 soddisfazioni ,
il saggio dalle notti insonni ,
il saggio dei digiuni ,
il saggio dalle grandi scoperte ,
il saggio che mi ha permesso di mettermi a n**o e di ricostruire da zero un gruppo agonistico e renderlo all’altezza di portare in scena uno spettacolo meraviglioso che ha fatto emozionare una platea intera.
Questo spettacolo lo dedico alla me più fragile che ha avuto paura ma che non ha mai mollato , nonostante tutto .
Lo dedico alla mia famiglia che mi ama profondamente e mi sostiene in ogni singolo momento ,
a mia sorella Crizia Mila che ha diretto tutto il lavoro dietro le quinte , insieme a tutte le ragazze che ci hanno aiutato con le bimbe Elisa Altobelli Sara, Chiara e Giorgia Luciani .
A mio Padre il presidente Nicola Mila, colonna portante e motore di questa fantastica famiglia , a mia madre Rosanna DAngelo che con premura si occupava di me e di tutte le bambine ,
lo dedico al mio compagno di vita Mirko Tano che mi supporta e mi sopporta assorbendosi tutte le mie crisi esistenziali e le mie paure ,
alla mia migliore amica Benedetta che 7 anni fa mi aiutó a scegliere il nome della mia asd e oggi tra alti e bassi è sempre lì al mio fianco a sostenermi ,
a tutte le mie ex ginnaste che con amore , riconoscenza e gratitudine continuavano a sostenermi e a vivere con me nuove avventure anche se fuori dalla pedana ,
ringrazio Chiara D'Arcangelo che anche da lontano riesce ad essere presenza costante nella vita in questi eventi e ogni giorno ,
ringrazio Giada Staniscia ginnasta veterana che ha sclto di rimanere al mio fianco anche quando tutti mi hanno voltato le spalle e Mari Ella per il servizio taglio e cuci last minute✂️.
Ringrazio i genitori che si sono resi disponibili ad aiutarmi per le scenografie e per tanto altro , ringrazio tutte le mie allieve dalla più piccola alla più grande per il vostro impegno , per i vostri sorrisi e per aver portato in scena la migliore versione di voi stesse .
Ringrazio le agoniste per aver dato anima e corpo nella preparazione di questo meraviglioso spettacolo ,
ringrazio le famiglie che da anni scelgono Ritmilà ASD e anche le famiglie che da poco ci hanno conosciuto e ci hanno dato fiducia. 🩵
Grazie al maestro Massimo Puddu per la preziosa collaborazione per il settore danza 🩰
Grazie ai presentatori Raffaele Jair e Benedetta Tieri , che con semplicità e energia intrattengono la nostra serata.🎤
Ringrazio Luigia Togato per le meravigliose foto📸
Ringrazio Francesca Tucci per la locandina stratoferica e super originale🌹
Ringrazio Chérie centro estetico Lanciano MichelaMary PasquiniPoppins Lia Gnagnarella che da anni truccano le nostre atlete rendendole davvero stellari ✨
Grazie grazie grazie a tutti , siete tantissimi e potrei continuare ad elencare ancora per ore 💕🥹
Infine ringrazio chi mi ha remato contro , chi ha provato farmi del male , chi ha provato a togliermi le energie perché mi ha fatto comprendere quanto è grande la mia passione e quanto è indistruttibile il mio sogno , insegnandomi a danzare sotto la pioggia. 🩰☔️
Ringrazio chi c’è stato , chi c’è e chi ci sarà 🦋
Ad Maiora Semper🎈
La nuova stagione è vicinissima , nuovi progetti , nuove emozioni stanno per travolgerci , a breve tutte le info 🔥💪🏽