13/06/2026
Un sentito GRAZIE a tutte le persone che oggi hanno partecipato al nostro evento di Bagno di Campane Tibetane presso la palestra Asd Agon Academy Vigevano
Grazie ai membri della nostra Accademia per la loro costante presenza e partecipazione, e grazie a tutte le persone esterne che hanno scelto di condividere con noi questo momento di benessere, rilassamento e armonia.
Un ringraziamento speciale va, come sempre, a Il Movimento Olistico di Nosei Fabrizio per la professionalità, la disponibilità e la passione con cui accompagna ogni incontro, contribuendo a creare un'esperienza unica e di grande valore per tutti i partecipanti.
Vi comunichiamo inoltre che gli appuntamenti con il Bagno di Campane Tibetane si prendono una pausa estiva e riprenderanno a settembre con nuove occasioni per ritrovarci e condividere insieme questi preziosi momenti di benessere.
Grazie ancora a tutti e arrivederci a settembre! 🙏✨