12/10/2016
Grande esordio per i butei in maglia rossoblu!! Pettinata la Matteo Acconciature 5 a 2!
Sintesi della partita:
- si inizia con 20 minuti di ritardo. Non per le foto del msp, ma perché Luca sta ancora cercando una XXS nel borsone delle maglie.
- Lorenzo è già caldo e inizia a richiamare i giocatori perché troppo statici. In realtà sta guardando le foto dei documenti e siamo ancora all'appello.
- dopo aver visto il riscaldamento intenso degli avversari Mattia tira fuori il pallottoliere dalla borsa.
- il mister avversario invece, guardandoci, si commuove e ordina ai suoi di darci un po di vantaggio segnando 2 autogol.
- Francesco durante l'intervallo è stato contattato dalla Marvel per il prossimo film di Spiderman.
- Alla fine del primo tempo, sul 3 a 0, gli avversari chiedono se è possibile fare squadre miste.
- Nel secondo tempo la squadra ha un calo e Lorenzo può finalmente scatenarsi.
- sul rinvio di piede di Francesco è stata allertata la Protezione Civile pensando a una scossa di terremoto.
- Martino prende il primo giallo della stagione: peto che non sfugge all'arbitro.
- gli ultimi minuti sono da sagra di paese: falli inesistenti, tiri liberi battuti a caso e fatti ripetere senza motivo..da quest'anno c'è la nuova regola : " ma sì, sono in svantaggio ed è quasi finita.."
- alle 23.30 è uscito un comunicato MSP: tutti gli autogol di questo campionato saranno conteggiati come gol di Nicolò Brutti.
- alle 00.20, dopo 1 ora di ricerche, Luca finalmente esulta! ..ha ritrovato lo scotch!!
Grandi ragazzi, partita SUBLIME dopo 2 amichevoli oscene! E adesso testa subito a mercoledì prossimo!
Avanti Tiki Taka!