Cari Amici sciatori,
nell’attesa che nevichi e che si possa iniziare ad andare in montagna, stiamo ultimando il corso sulla pista di plastica e ci stiamo organizzando per preparare al meglio il nuovo corso sulla neve. L’inizio delle lezioni sulla neve è previsto per l’ 8 gennaio con la preuscita per i principianti e poi proseguirà il 15 ed il 28 gennaio nella località di Valtournenche, mentre il
4, 18 e 27 febbraio ci sposteremo sulle nevi di Crevacol dove l’11 marzo faremo la gara di fine corso, la premiazione e dopo una festa con rinfresco. Il pacchetto del corso neve comprende il viaggio in pullman, il giornaliero, due ore di lezione con il maestro, l’accompagnatore e la copertura assicurativa. Il posto in pullman dovrà essere confermato entro il mercoledì prima della gita al TECNOMEDICAL di via Paggi 36, ed in quell’occasione potranno prenotare il loro posto anche gli amici ed i parenti che vogliono godersi una giornata in montagna; per loro sono disponibili sconti sui giornalieri. Per iscrizioni ed informazioni ti aspettiamo presso la sede di via Stara 1, tutti i martedì ed i venerdì dalle 21 alle 23, oppure allo 0161/250207 o all’indirizzo mail [email protected]
NOVITÀ: da quest'anno verrà organizzato anche un CORSO DI SNOWBOARD per principianti!