15/12/2025
Che orrore...questa mattina abbiamo scoperto in zona Bosco Monte un ammasso di rifiuti che qualche delinquente ha pensato bene di scaricare. Contenitori di olio motore e scarti di ricambi auto di vario genere.
Vergogna.