30/05/2026
VIS STELLA MSP - VENAROTTESE 1 – 0
Termina con una sconfitta per 1 a 0, contro la Vis Stella Monsampolo, l’avventura della Venarottese ai play off.
Giallorossi che hanno raggiunto, con merito, la finale.
La partita odierna ha visto una Vis Stella compatta e determinata e una Venarottese tenace che ha tenuto bene il campo.
Partita sostanzialmente equilibrata.
Al 33’ del primo tempo la “tegola” per i giallorossi, con l’infortunio di Armando Accorsi, ha pesato tanto a livello psicologico sulla squadra di Mister Cadei.
Il gol di Salini, per i padroni di casa, con un tiro da fuori, all’8’ della ripresa, ha spento le speranze di vittoria per i giallorossi.
La squadra venarottese è stata protagonista di un campionato di livello e solo qualche sbavatura e prestazione sottotono non le ha permesso di vincere il campionato.
La qualificazione ai Playoff è stata comunque un successo per squadra, mister e tifosi.
Tutti i protagonisti meritano un grande applauso ma l’orgoglio più grande per la società sono i propri sostenitori!
Tifosi di tutte le età che da inizio stagione hanno appoggiato e sostenuto la squadra al Di Ridolfi ma anche e soprattutto fuori dalle mura amiche!
Loro, ogni sabato, hanno portato alto il nome di Venarotta e della Venarottese che è la squadra che rappresenta il paese.
Grazie ad ognuno di voi !!!
LA VENAROTTESE SI AMA SEMPRE ... SPECIALMENTE QUANDO PERDE !!!
Ci rivediamo prossima stagione.
Forza Venarottese 💛 ❤️