05/06/2021
LA GINNASTICA DEL POLO LAZIO SUD BRILLA AGLI ITALIANI 🤸🏻♂️🏆
Ai Campionti Italiani Allievi Gold di ginnastica artistica maschile che si sono svolti a Fermo, i ginnasti del consorzio Polo Lazio Sud hanno rappresentato al meglio gli attuali vivai della ginnastica laziale.
A scendere in campo ben sette ginnasti, con i rispettivi colori societari: Lattuille Flavio Cesare (Gymnova Latina) nella categoria A1, Angelicchio Giovanni (Ginnastica Genzano) in A3, Vittori Leonardo (Velitrae Velletri) e Mansi Alessio (Ginnastica Anzio) in A4, Mastrostefano Emanuele e Rossi Riccardo (Gymnova Latina) e Dolce Dylan (Ginnastica Anzio) in A5. Grande soddisfazione per il Prof. Alessandro De Dominicis, coordinatore del Polo Lazio Sud, e di tutti i tecnici che collaborano nel consorzio tra cui Edoardo Rizzi, Lorenzo Veltri, Giovanni Marsella, Marco Brignone e Simone Placidi. È stata una grande soddisfazione per tutto il gruppo vedere nelle categorie A3, A4 e A5, ovvero, quelle con il più alto contenuto tecnico, tre ginnasti del Polo Lazio Sud ottenere il miglior risultato tra i ginnasti laziali, segno che la collaborazione del consorzio sta dando frutti probabilmente inaspettati. Ciliegina sulla torta il podio in A5 di Mastrostefano Emanuele che, confermando il terzo posto dello scorso anno, si proietta nella categoria Junior con tante aspettative di fare bene. Solo pochissimi decimi, invece, tengono lontano dal podio il più giovane Angelicchio Giovanni che, tuttavia, con un ottimo quarto posto, fornisce grandi aspettative per il proseguo del percorso tra gli allievi.