03/06/2026
𝑬 𝑺𝑶𝑵𝑶...𝑫𝑼𝑬 𝑺𝑼 𝑫𝑼𝑬! 🏆✅
Ci sono percorsi che si costruiscono un allenamento alla volta.
Con la fatica, con la perseveranza, con i sacrifici, con le sconfitte che insegnano e con le vittorie che aiutano a credere sempre un po' di più in sé stessi. Con quel legame invisibile che, giorno dopo giorno, trasforma un gruppo di ragazzi e ragazze in qualcosa di speciale.
E ieri, al 𝑾𝒆𝒆𝒌𝒆𝒏𝒅 𝑶𝒏 𝑭𝒊𝒏𝒂𝒍𝒔, quel percorso ha trovato la sua più bella ricompensa.
La nostra 𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟔 𝐅𝐄𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐋𝐄 supera Pallavolo Lanciano e conquista la Coppa al termine di una sfida intensa, combattuta e ricca di emozioni. Una vittoria che dà continuità ad una storia iniziata anni fa e che vede questo gruppo raggiungere traguardi importanti stagione dopo stagione, senza mai smettere di crescere.
L'𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑 𝟏𝟕 𝐌𝐀𝐒𝐂𝐇𝐈𝐋𝐄 completa invece una stagione straordinaria superando Julia Gas Montesilvano e salendo sul gradino più alto del podio. Un successo meritato, costruito con impegno, qualità, carattere e una mentalità che ha accompagnato i ragazzi lungo tutto il loro percorso.
Dietro queste vittorie ci sono allenamenti, risate, delusioni, sacrifici, trasferte, amicizie e momenti difficili affrontati insieme. Ci sono ragazzi e ragazze che hanno imparato a fidarsi l'uno dell'altra, a sostenersi, a condividere responsabilità e sogni. Ci sono famiglie che hanno accompagnato ogni passo, tecnici che hanno dedicato tempo ed energie, dirigenti e volontari che hanno lavorato lontano dai riflettori per rendere possibile tutto questo.
Perché vincere una finale è bellissimo. Ma vedere giovani atleti crescere come persone, imparare il valore del rispetto, del lavoro, della perseveranza e del senso di appartenenza vale ancora di più.
Godetevi questo momento, ragazze e ragazzi: ve lo siete meritato. Oggi più che mai siamo 𝑶𝑹𝑮𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶𝑺𝑰 𝑫𝑰 𝑽𝑶𝑰
E comunque vada il futuro, nessuno vi toglierà ciò che avete costruito insieme. ✨
🤙🤙