20/02/2020
Cari supporters
Manca poco ormai all'importante sfida di Domenica contro il Vimercate, che sebbene abbia fino ad ora realizzato solo 4 punti, è una squadra molto forte, che ha recentemente vinto contro gli acerrimi rivali di Buccinasco.
L' Olympiakozzi ha già pubblicato i giocatori convocati e Domenica schiererà gli uomini migliori, quelli più in forma, i più carichi.
In posizione centrale registriamo il rientro in extremis di Paolo della Putta che è riuscito a superare indenne una br**ta influenza che lo ha visto bloccato a letto per qualche giorno.
Pronto in panchina per sostituire il professore, il nostro grande Lodovico Bergomi, detto light blue, centroboa in seconda, che sta attualmente attraversando un periodo di forma ottimale, rischiando quasi di rubare il posto al professore.
Light blue è noto nello spogliatoio per la sua capacità di incantare i suoi interlocutori con la profondità ed intensità dei suoi bellissimi occhi azzurri. Speriamo faccia lo stesso Domenica in vasca con il suo marcatore.
Grande assenza del capitano Matteo Fossani, bloccato a La Spezia a causa di una improvvisa febbricola che gli ha impedito di allenarsi nell'ultima settimana.
Segnaliamo il rientro, dopo due giornate di stop, di Filippo Dona, che dopo la dieta dell'ultimo mese, è rientrato nel peso forma ed è pronto a dimostrare il suo grande valore in vasca. Siamo tutti molto entusiasti dello sforzo di Filippo che ce l'ha messa davvero tutta per rientrare alla grande. Facciamo pertanto i nostri migliori auguri a Filippo, per un'ottima prestazione.
Pesantissima l'assenza di Alessio Monteleone, detto el niňo de oro, che non sarà presente in vasca a causa di improrogabili impegni familiari.
Un grandissimo saluto a tutti gli altri giocatori dell'Olympiakozzi non menzionati e FORZA RAGAZZI. AVANTI!