29/04/2015
Il fotovoltaico conviene ancora ? I costi, rispetto al periodo in cui vigeva il conto energia, sono ribassati notevolmente e per chi possiede un immobile con una buona esposizione, la convenienza è assoluta. I fattori che determinano questa convenienza sono i seguenti:
non si è più soggetti agli aumenti delle tariffe; autonomia energetica; retribuzione da parte del GSE con bonifico bancario semestrale della produzione non autoconsumata e immessa in rete; detrazione fiscale del 50%; contribuire alla diminuzione delle immissioni di CO2 in atmosfera; comodi pagamenti rateizzati senza anticipo e prima rata a 120 gg dalla data di installazione; garanzia di 25 anni. I sopralluoghi e i preventivi sono gratuiti e senza impegno.
Lascia un messaggio e sarai contattato.