10/05/2022
Il dojo Aikikai Torino ringrazia tutti i partecipanti, praticanti e non, all'evento in ricordo di Giancarlo Ratti, in particolare Piero Villaverde e il dojo Ken Yu Shin e Emilio Cardia (Aikikai Corsico). Salutiamo con affetto Monica Ratti, nipote di Giancarlo, che col marito è stata presente durante la lezione del mattino, e che ci ha espresso la sua commossa gratitudine.
Erano presenti: Angela Gianfranco, Barberis Maurizio, Bergadano Ettore, Bergero Roberto, Bilardo Barbara, Canale Fabio, Capozio Giuseppe, Cardia Emilio, Claudio da Ivrea, Colli Ludovica, Contaldo Giuseppe, Culin Anna, Degani Anna, Dellapiana Elena, Desole Giuseppe, Di Gennaro Matteo, Flegenheiner Cecilia, Fortina Riccardo, Giagheddu Alessandra, Graziano Roberto, Grifoni Marco, Gulminetti Marco e Lia, Ingino Alessandro, Losurdo Giovambattista, Marchese Arthur, Martina Andrea, Mattiussi Martina, Montanari Guido, Parisio Emanuela, Pastorino Silvia, Pia Alessandro, Pisano Maurizio, Provaggi Federico, Ricci Carlo, Romagnoli Elisabetta, Ruggiero Gianluca, Testori Annamaria, Tirelli Roberto, Villaverde Piero.
Le offerte raccolte saranno devolute alla Faro Onlus, sede di Lanzo, in memoria di Giancarlo.
Ancora grazie a tutti!