02/05/2026
"Non sono Superman, ma solo un ottimista."
A volte l'eroismo non sta nei superpoteri, ma nella scelta quotidiana di guardare avanti.
La vera vittoria non è non cadere mai, ma avere la forza di rialzarsi e trasformare ogni ostacolo in un nuovo punto di partenza.
La tua vita è stata un libro da leggere e rileggere, hai saputo insegnare ciò che solo i grandi sanno condividere: l'amore per la vita e il non mollare mai.
Hai saputo trasmettere che il limite è solo un orizzonte da spostare un po' più in là.
Buon viaggio Alex, sarai per sempre un esempio da seguire.
✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️