"50 anni all'insegna della Ginnastica"
Armonia, bellezza, eleganza, una vitalità incredibile e tante piccole allieve della S.M. Pola sono state le forti motivazioni che a Torino il 7 febbraio del 1971 hanno contribuito a fondare con la prof.ssa Maria Grazia Croci, per tutti Mariella, la Ginnastica Victoria Torino nel seno della Federazione Ginnastica d'Italia. Abbandonata la carica tecnica nel 198
0 per trasferimento ad altra città, Mariella si assicura il proseguimento della "sua" ginnastica lasciando a Torino una trave bassa, due tappeti, un cavallo e una pedana per volteggio in una piccola palestra della S.E. Santorre di Santarosa in borgo San Paolo dove l'attività di Ginnastica Artistica Femminile riparte con Patrizia Signor, allora iscritta al primo anno dell' I.S.E.F. Dal 1980 nella 4^ Circoscrizione della Città di Torino, la Ginnastica Victoria Torino sotto la guida di Patrizia Signor e del Presidente Ezio Torta, ha perseguito un programma di consolidamento organizzativo, di maturazione tecnica-didattica e di radicamento sul territorio che attualmente la proietta nei migliori circuiti sportivi agonistici Nazionali ed anche Internazionali. Il 30 giugno 2011, nel nostro 40° anno dalla fondazione, abbiamo coronato il sogno perseguito per tanti anni e per il quale tanto abbiamo lavorato: il PALAGINNASTICA, un impianto realizzato appositamente per l'alta specializzazione della ginnastica artistica dei propri ginnasti e ginnaste e per la ginnastica piemontese. Questa stagione festeggiamo il 50° anno di attività. a r.l. è una libera società Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, con esclusione da ogni azione partitica e confessionale, che ha per scopo la promozione sportiva.