19/06/2026
Conosci il Reiki?
Grazie al Reiki è possibile mettere in sintonia la propria energia individuale con quella universale, per avviare così un processo globale di guarigione naturale.
Reiki è l'energia vitale e universale che può essere canalizzata e trasmessa ad un'altra persona per riequilibrare l'intero sistema corpo-mente. Tutte le persone possono accedere al Reiki ed imparare a canalizzare questa energia, apprendendo delle sequenze precise secondo gli insegnamenti del Dott. Mikao Usui, il suo scopritore.
Nel 1° Livello di Reiki si impara a canalizzare questa energia per fare un trattamento su se stessi, alle altre persone, agli animali, alle cose...
È uno strumento eccezionale che ti permetterà di fare esperienza dell'energia e di utilizzarla ogni volta che vorrai e ne sentirai la necessità.
Master di Reiki: Cristina Cargnino - Jn. Karmashakti Sannyasin.
Gli effetti di un trattamento Reiki sono:
Il Reiki innesca l’auto-guarigione naturale.
Il Reiki rivitalizza il corpo e lo spirito.
Il Reiki ripristina l’armonia psichica ed il benessere spirituale.
Il Reiki equilibra la nostra riserva di energia.
Il Reiki è efficace sulle piante e anche sugli animali.
Il Reiki è una forma di rilassamento estremamente piacevole e globale.
Il Reiki è un energia intelligente che va ad agire dove serve.
Al termine del seminario sarai in grado di effettuare trattamenti su altre persone e su te stesso.
ARGOMENTI:
- Cos'è il Reiki
- I tre livelli
- Il simbolo
- Storia del Dott. Mikao Usui
- Autotrattamento
- Trattamento di base a terzi
- Trattamento veloce
- Utilizzo del Reiki per animali/piante/oggetti
ORARI DELLE GIORNATE:
Sabato: dalle h. 9.00 per registrazione – inizio h. 9.30 fino alle h. 17.30 con pausa pranzo di un'ora.
Domenica: dalle h. 09,30 alle h. 17.30 con pausa pranzo di un'ora.
Portare indumenti comodi, calze e blocco per appunti. Tutto il resto del materiale lo forniamo noi al centro.