24/04/2026
Ogni spettacolo comincia molto prima del sipario: comincia con una' idea, cresce nel lavoro quotidiano e fiorisce grazie a una team che crede davvero nell’arte.
Con grande emozione annunciamo il nostro spettacolo finale.
Un progetto nato da mesi di studio, prove, ricerca, organizzazione e passione per l'arte e per il percorso educativo che condividiamo ogni anno con le nostre allieve e le loro famiglie.
Grazie ai genitori che ci sostengono con fiducia e rispetto.
Grazie a chi sceglie di credere nel valore del lavoro artistico, educativo e umano.
Grazie alle insegnanti e alle assistenti, ai tecnici, a tutte le mani tese in aiuto, ai sorrisi che sostengono il cammino, alle mamme vicine e alla mia famiglia.
Grazie a Margherita Mora, Martina Marianni e Alessio Vanzini.
Grazie a Teo Zerbin per video e grafica.
Grazie ad Alberto di JKappa Service per il prezioso lavoro tecnico.
Grazie al Comune di Treviso, alla mia costumista Klejda Gjuzja e ai nostri sponsor, uno ad uno, per aver sostenuto questo progetto.
Questo spettacolo è il frutto di una meravigliosa catena di arti e saperi.
Con ospiti davvero speciali:
A breve Ve li sveliamo tutti!
Intanto grazie al Liceo Coreutico di Verona Agli Angeli, a Indaco Laura Boato
DOMENICA 14 giugno
TEATRO MARIO DEL MONACO TREVISO
ORE 18:00
Con gratitudine,
Centro Arte Treviso
it