10/06/2026
Grande soddisfazione per il nostro circolo: due dei nostri giovani atleti, Guido Abbate e Vittoria Ficara, sono stati convocati per rappresentare la *Sicilia* alla *Coppa delle Regioni*.
Questo importante traguardo è il risultato dell’impegno, della passione e della costanza che hanno dimostrato durante tutta la stagione, nonché del lavoro svolto quotidianamente sul campo.
Un grande in bocca al lupo a Guido e Vittoria da parte dei maestri Ezio Ricevuto e Alessandro Ficara, che li hanno seguiti e allenati nel corso dell’anno, e da parte di tutto il corpo sociale del circolo.
Forza ragazzi! 💪🏻