10/05/2026
E un'altra stagione è finita, male ma è finita, un ringraziamento lo meritano i ragazzi che fino all'ultimo hanno creduto in qualche punto in più per conquistare la salvezza, ma cosi non è stato. Ringrazio MARCO CARIA, GIANLUCA MEREU, LUCA GHIANI che hanno fatto un lavoro eccezionale, un ringraziamento particolare lo meritano gli sponsor che ci hanno sostenuto in questo campionato.
Un grazie particolare và ai dirigenti, PATRIK, GIORGIA GIACOMO E VALENTINA che nonostante le difficoltà sono stati sempre al fianco della squadra.
Grazie ai sostenitori che hanno voluto accompagnare questa squadra tutte le domeniche senza mai mollare.
Il presidente
Marco Ferrai