29/05/2019
L'A.C.D. Torrita Tiberina comunica che Stefano Munzi ha rassegnato le proprie dimissioni dal suo incarico di allenatore.
A mister Munzi vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto sulla panchina del Torrita Tiberina ed i migliori auguri per il proseguimento della carriera da allenatore.
Mister Munzi ci tiene a spendere alcune parole sulla sua avventura biancorossa e, non avendo un profilo Facebook personale, si affida al canale ufficiale della società:
“Carissimi,
nella vita tutto è destinato ad un inizio ed una fine, questo arco temporale definito racchiude tuttavia molto
spesso più di quanto la durata stessa possa indicare.
Il rispetto che nutro prima nei miei confronti, ma soprattutto per le splendide persone che ho avuto la
fortuna di conoscere, unito alla convinzione di aver dato tutto e con la certezza però di non poter essere
migliore, ha maturato in me questa scelta irrevocabile.
In questi pochi mesi ho ricevuto tantissimo, ho avuto il privilegio di far parte di una splendida realtà, fatta di
persone umili, competenti ed appassionate………………dai più giovani ai quasi “coetanei”, molti mi hanno
fatto conoscere, ancora una volta, aspetti nuovi della vita che un “ragazzo” di 50 anni normalmente pensa
già di avere nel proprio bagaglio culturale ed umano.
Mi auguro di avervi lasciato qualcosa di mio, non tanto sotto l’aspetto tecnico-tattico, m’interessa il giusto,
non quello che potete trovare su qualsiasi sito specializzato, ma un pensiero, una riflessione magari un
modo diverso di vedere le cose, un visione, un confronto…………………a me basta.
Nel ringraziarvi TUTTI indistintamente dal Presidente all’ultimo dei tifosi, auguro le migliori fortune e
traguardi, che una piazza così appassionata e legata ai propri colori merita.
Un ringraziamento speciale, consentitemelo, va a BIRBO una persona speciale, sempre presente, anche a
discapito dell’amore della sua vita, la SS LAZIO………… passionale e dai principi sani il quale, anche se a
modo suo, mi ha riportato ad un CALCIO che purtroppo non esiste più, fatto di amore vero, appartenenza
concreta, condivisione e pazienza (credetemi ne ha avuta fin troppa!!!!!).
Sono fiero di far parte di quel CALCIO perché ha contribuito a formarmi e a migliorarmi soprattutto come
UOMO.
Le nostre strade si dividono, il mio tempo al Torrita è finito, chissà magari un giorno...
Arrivederci.”
-Stefano Munzi-