Tempo di Yoga

Tempo di Yoga Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Tempo di Yoga, Personal trainer, Vico II abolito monte 45, Torre del Greco.

«Voi, professor Nietzsche, affermate che la ricompensa del dolore è la crescita…»L’altro lo interruppe. «No, non soltant...
02/08/2024

«Voi, professor Nietzsche, affermate che la ricompensa del dolore è la crescita…»
L’altro lo interruppe. «No, non soltanto la crescita. C’è anche la forza. Per poter raggiungere un’altezza imponente, un albero ha bisogno della tempesta. Creatività e scoperta sono generate nel dolore. Ecco, consentitemi di citare me stesso da queste note che ho buttato giù soltanto qualche giorno fa.»
E ancora una volta Nietzsche sfogliò i propri appunti, leggendo: «Per dare vita a una stella danzante, occorre avere dentro di sé caos e confusione frenetica».

📚 Tratto dal libro "Le lacrime di Nietzsche" Irvin Yalom

Non dimenticare mai la bellezza che porti con te.Non dimenticare mai che i tuoi limiti sono momentanei e le tue possibil...
11/07/2024

Non dimenticare mai la bellezza che porti con te.
Non dimenticare mai che i tuoi limiti sono momentanei e le tue possibilità infinite.
Non dimenticare mai di quanta bellezza c'è nel sentirsi forti come leoni e vulnerabili come un fiore.
Non dimenticare mai che il giudizio può scalfire l'ego ma non l'eterna anima.
Non dimenticare mai che ogni parte della vita ha un valore anche se a volte ciò che ti accade sembra ingiusto.
Non dimenticare mai che la veritá è semplice e risuona in tutti i cuori.
Non dimenticare mai che ci sono innumerevoli strade da percorrere ma se cammini centrato nel cuore la strada diventa una.
Non dimenticare mai che la vita è un dono e se sei qui hai la possibilità di crescere e rendere il mondo un posto migliore..

Shraddha Mouji

Chi cerca di aiutare una farfalla a uscire dal suo bozzolo, la uccide. Chi cerca di aiutare un germoglio a uscire dal se...
16/05/2024

Chi cerca di aiutare una farfalla a uscire dal suo bozzolo, la uccide.
Chi cerca di aiutare un germoglio a uscire dal seme, lo distrugge.
Chi cerca di risvegliare la coscienza in qualcuno che non è pronto, lo confonde.
Ci sono alcune cose che non possono essere forzate, devono accadere dall'interno verso l'esterno.
Non dare il tuo aiuto a chi non te lo chiede espressamente, semmai dai il buon esempio, così, magari, vedendo la tua trasformazione, saranno spinti a cambiare a loro volta .
(Ruben Alves)

C'è una cosa più importante del nostro fiorire: il nostro RIFIORIRE. Che la notizia circoli tra quei feriti che noi tutt...
11/05/2024

C'è una cosa più importante del nostro fiorire: il nostro RIFIORIRE.
Che la notizia circoli tra quei feriti che noi tutti siamo;
giunga a quanti hanno tentato e sbagliato;
riscatti coloro che si sono perduti nei corridoi lunghi dei loro inverni. ❤

L'esperienza dell'apertura del Cuore non passa dall'abbondanza ma dalla mancanza.Passa dalla carestia.Si, è così.Sotto i...
29/04/2024

L'esperienza dell'apertura del Cuore
non passa dall'abbondanza
ma dalla mancanza.
Passa dalla carestia.
Si, è così.
Sotto i tuoi piedi la terra sarà asciutta.
Il vuoto verrà a cercarti e si impossesserà di Te.
Niente avrà più alcun significato,
e la Tua Vita diventerà in men che non si dica
un film in bianco e nero.
Il Silenzio sarà l'unico tuo vero amico e consigliere.
Ogni parola sarà superflua e inutile.
Nell'esperienza dell'apertura del Cuore non incontrerai
il Tuo Cuore ma tutte le coltri
di dolore che lo hanno ricoperto.
Sarà come aprire la bocca di un vulcano,
sentirai la lava bollente bruciare il Tuo petto.
E brucerai in continuazione non potrai fermare nulla.
Cercherai qualcuno che ti possa capire,
ma non lo troverai.

E sì, te lo devo proprio dire.
Nell'esperienza dell'Apertura del Cuore sarai solo, incredibilmente solo,
sarà un cammino dentro
nel tuo profondo e a ritroso.
Cercherai di dare la responsabilità e la colpa a qualcuno ma sarà inutile,
la lava brucerà Te e nessun altro.
Il tempo verrà annullato.
Ogni tua realtà sarà rasa al suolo.

Nell'esperienza dell'Apertura del Cuore
ogni tua ferita verrà a galla
e ti chiederà di essere vista e ri-vissuta
come se fosse nuova.
Ti sarà chiesto di attraversare le lande dei tuoi dolori
perchè li sotto
è nascosto il tuo Cuore pulsante,
pensante e intelligente.

Credevi di essere compassionevole, aperto, socievole, affidabile, amorevole, comprensivo, rispettabile, onesto, buono e accomodante...
Bene ...da adesso salta tutto.
Non vale più niente.

L'Apertura del Cuore é Amore in azione dentro di Te.

Ma non disperare, anche se non comprendi...
Ne uscirai vivo, stanne certo.
Sì ...vivo,
che così VIVO non lo eri mai stato.

Rimani nel Fuoco..
La Ragione
si metterà al servizio
del Cuore
e l'Intuito diventerá
il tuo Faro.

S. Rivolta

Se ascolti veramente, se sei sveglio alla bellezza struggente del mondo, il tuo cuore si spezza regolarmente. In realtà,...
27/04/2024

Se ascolti veramente, se sei sveglio alla bellezza struggente del mondo, il tuo cuore si spezza regolarmente. In realtà, il tuo cuore è fatto per rompersi, il suo scopo è quello di scoppiare e di aprirsi più e più volte in modo che possa contenere sempre tutte le meraviglie

Andrew Harvey

Fa' attenzione quando incontri una persona gentile, perché ti trovi davanti al più fragile dei capolavori.Fa' attenzione...
22/04/2024

Fa' attenzione quando incontri una persona gentile, perché ti trovi davanti al più fragile dei capolavori.
Fa' attenzione quando incontri una persona umile, perché stai assistendo al più grande valore umano mai esistito.
Sii attento, quando passi di fronte a una persona che ha imparato l'ascolto, perché ti trovi vicino al segreto più prezioso del mondo.
Sii attento quando incroci una persona che sorride senza conoscerti, perché sei esattamente accanto a chi conosce i metodi per cambiare la società.
Fa' attenzione quando incontri un persona buona
educata, paziente, generosa, amorevole perché quella bontà ha dovuto combattere ogni forma di ingiustizia,
quell'educazione ha dovuto superare un milione di urla, quella generosità ha dovuto affrontare disgrazie e quell'amore,
quell'amore vive nonostante questo mondo. ❤️

“C’è un giudice dentro me che a volte mi fa sentir sbagliato.Che mi punta il dito, affonda le carni,che affila l’unghiee...
08/04/2024

“C’è un giudice dentro me
che a volte mi fa sentir sbagliato.

Che mi punta il dito, affonda le carni,
che affila l’unghie
e mi ferisce la pelle e il fiato
dandomi le colpe della mia libertà:
graffi profondi che tagliano il sorriso, la crosta,
che sanguinano sui denti della felicità.

C’è un giudice dentro me
che a volte ha troppa memoria.

Che pesa sulle spalle, mi rallenta il passo,
che posa macigni sopra i piedi e nella mente,
e mi vuol far creder pazzo
solo perché la strada che percorro
non è la stessa da cui vengo,
perché ricorda, lui,
dimenticando dove sto andando.

C’è un giudice dentro me
che a volte devo render gentile.

E allora ho bisogno di aprirgli gli occhi,
illuminargli i pensieri e lo sguardo,
lasciargli capire
che io non sono quello che vogliono di me le persone,
che non seguo le regole degli altri,
che non diverrò ciò che s’aspettano lì fuori,
e non sono nemmeno i sogni dei miei genitori.

Ché ho desideri bellissimi,
io,
in questo mio cuore sincero,
che anteporrò sempre al giusto
il vero
per non lasciar che vinca
questa tristezza o il fato
così cari a quel giudice che a volte
mi fa sentir sbagliato.”

Create poesia... Siate poesia... Siate il meglio ❤
28/03/2024

Create poesia... Siate poesia... Siate il meglio ❤

Nonna le chiamava "persone medicina"Diceva che ci sono persone che quando le guardi guarisciChe appena le senti calmano ...
26/03/2024

Nonna le chiamava "persone medicina"
Diceva che ci sono persone che quando le guardi guarisci
Che appena le senti calmano i battiti
Aggiustano i polsi
Ti aprono le persiane del cuore e fanno entrare la luce vera
Quella del sole
Persone che con un abbraccio ti fermano la tachicardia di dentro
Quella che per notti e anni
Hai collezionato a colpi di ansie
Che nemmeno ti appartenevano
Nonna diceva che esistono persone che hanno le tisane dentro gli occhi
Camomilla nello sguardo
Che tu le vedi e ti si tranquillizza il respiro, i pensieri
E dopo averle incontrate anche i sogni diventano più puliti
Dopo averle incontrate pure i sogni sognano meglio
Diceva che esistono persone che non si spaventano dei tuoi dolori
Che non hanno paura di abbracciarti i traumi
Che sanno dove metterti dentro le parole giuste
Persone che hanno imparato a frequentare così bene il sole
Che sanno addirittura accompagnarti fino al tuo tramonto
Nonna le chiamava "persone medicina"
Diceva che ci sono persone che quando le guardi guarisci
A detta sua le uniche persone da frequentare
A detta sua le uniche persone da diventare

Conosco una sola misura del tempo e dello spazio....L'INFINITO ❣️
09/03/2024

Conosco una sola misura del tempo e dello spazio....
L'INFINITO ❣️

La vita fa i suoi inevitabili incontri con la sofferenza profonda e i momenti di stallo. Ma in quei momenti, se una pers...
15/02/2024

La vita fa i suoi inevitabili incontri con la sofferenza profonda e i momenti di stallo. Ma in quei momenti, se una persona si basa su una forte fede, camminerà con sicurezza verso la felicità.
La determinazione di vincere è la parte migliore della vittoria.

Indirizzo

Vico II Abolito Monte 45
Torre Del Greco
80059

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Tempo di Yoga pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Tempo di Yoga:

Condividi