24/12/2025
Entusiasmo,passione e la voglia di stare insieme tra amici ieri sera ha coinvolto tutti alla cena di Natale dei Temerari… è stato veramente bello condividere del tempo di qualità !
I Temerari non sono soltanto bicicletta ma una vera famiglia, fatta di persone diverse che insieme amano ballare, cantare e divertirsi : è stato veramente bello ritrovarsi…e il meglio deve ancora ve**re!
Un saluto affettuoso anche a chi non ha potuto esserci.
Ancora auguri di buone feste!
Il presidente