19/04/2026
È stato un anno particolarmente difficile per noi.
Tutto il gruppo, e in particolare il direttivo Sirbons, ha subito un duro colpo.
A volte la vita ci mette davanti situazioni difficili, ed è qui che rimane chi davvero ci crede e vuole tenere viva una realtà come la nostra.
Sirbons è famiglia, e come nelle migliori famiglie nessuno si tira indietro.
La malattia di Claudia e l’infortunio di Nazzaro ne sono stati la prova.
Nonostante tutto, siamo riusciti a galleggiare. Abbiamo fatto il possibile, durate quest’ultimo anno, per partecipare agli a eventi dei nostri colleghi bikers seppur in numero ridotto e in altre vesti. Ci abbiamo messo il cuore e ieri siamo stati ripagati di tutto!
La vita associativa è questo.
È esserci. Sempre. Anche quando tutto sembra crollare 🐗❤️