26/05/2026
SI APRE UNA NUOVA FASE
Sono iniziati i lavori della ciclabile che collegherà Terni alla Cascata delle Marmore.
Come molti già sapranno, la sezione centrale del nostro sentiero ricalca lo stesso percorso della futura ciclabile.
Tutto il tratto di "trasferimento" all'interno del canneto (foto👇) che negli ultimi 2 anni abbiamo curato con amore e sacrificio e che collega la prima parte di sentiero alla seconda , nel corso dei prossimi mesi verrà trasformato in una pista ciclopedonale.
Pertanto, d'ora in poi NON SARÀ PIÙ POSSIBILE ORGANIZZARE ESCURSIONI DI GRUPPO fin quando non verranno completati i lavori!
Tempistiche? Bisognerà aspettare il 2027
Nel frattempo, per restare attivi e mantenere un contatto con voi, SALTUARIAMENTE ANDREMO AD ORGANIZZARE NUOVE ESCURSIONI IN LOCATION ALTERNATIVE 🚶🌿
Ci impegneremo nella pianificazione di itinerari panoramici, tendenzialmente semplici e alla portata di tutti, restando sempre all'interno del nostro territorio ternano! ❤️💚
Ove necessario provvederemo alla pulizia dei sentieri che andremo a percorrere!
Continuate a seguirci! Novità a giugno! 😉👍