22/09/2024
È stata una giornata fantastica e non possiamo che ringraziarvi per aver partecipato
Grazie ad Anna di Bierlab per la sua fantastica Birra 🍺🍻 Grazie a Gloria di Semincammino per averci guidati nel bosco con il breathwalking
Grazie alla musica di Gabrisky Point & The Forest
Grazie anche al meteo che ci ha graziato e regalato un aperitivo al tramonto davvero magico ☀️🌄