15/06/2026
Ieri,14/06 si è svolta la Passeggiata sulla vecchia ferroviaria Spoleto Norcia e Green way del Nera.
Giornata meravigliosa,con un gruppo di ciclisti-e provenienti da varie parti d'italia.
Come sempre,organizzazione impeccabile,con l'aggiunta del "nostro" pranzo.
Lungo il percorso,abbiamo incontrato e conosciuto molte persone,tra cui un gruppo di ciclisti-e provenienti da ,che oltre ad complimentarsi con noi,per l'organizzazione,verranno prossimamente da noi.
Fine giornata,stanchi ma soddisfatti,per aver fatto provare una nuova esperienza.
Questo si chiama "turismo",generare movimento,promuovere il nostro territorio,creare nuove opportunità per rafforzare il cicloturismo e non solo.
Stiamo lavorando per offrire un servizio,più ampio e dotato di più mezzi e attrezzature,NOI ce la stiamo mettendo tutta,come sempre.......con le sole nostre forze. Perché la stagione è iniziata e non possiamo più aspettare!!!