22/05/2025
🧡Un Cammino di Emozioni, non solo una Fine
Anche se il nostro percorso si è interrotto alla prima fase dei playoff con una sconfitta, non è questo che definisce la nostra stagione. Ciò che ricorderemo sono le emozioni intense che ci hanno accompagnato in ogni singolo allenamento, in ogni partita, in ogni punto.
Abbiamo pianto di rabbia per un errore, ma abbiamo riso di gioia per una vittoria inattesa.
Abbiamo stretto i denti durante gli allenamenti più duri, spingendoci oltre i nostri limiti, e abbiamo esultato con il cuore in gola per un muro perfetto o una schiacciata vincente.
Questo percorso è stato un concentrato di adrenalina, dedizione e passione pura. Ci siamo sostenute a vicenda nei momenti di difficoltà, abbiamo celebrato insieme ogni successo e abbiamo imparato a rialzarci più forti dopo ogni caduta.
❤️🩹La delusione di oggi non cancella la bellezza di un viaggio in cui siamo cresciute, come atlete e come persone.
Grazie a tutte le nostre atlete, al nostro staff, ai nostri tifosi e a chiunque abbia creduto in noi. Abbiamo dato il massimo, abbiamo lottato con il cuore e abbiamo costruito ricordi indelebili. Questa non è la fine, ma un nuovo inizio da cui ripartire.
Grazie per averci fatto vivere queste incredibili emozioni!