12/02/2023
Siamo una società sportiva GAC di oltre 30 anni, con oltre 50 persone residenti in taurisano..
IO MI VERGOGNO
Che lo sport sia un collante e un mezzo per aggregare persone è risaputo, anche verso persone più isolate della nostra collettività,premessa.
IO MI VERGOGNO
non avere nessun ascolto, per poter usufruire di quel unica struttura sportiva in disuso, nonché l' Oratorio..
Non vogliamo entrare nelle dinamiche politiche e non solo del paese, perché è un colabrodo.
IO MI VERGOGNO
andare a chiedere a tanti paesi limitrofi, Ugento, Specchia, ecc, la possibilità di poter usufruire di strutture pubbliche, gestite egregiamente, pagando giustamente..
Perché, che sia chiaro a tutti, che abbiamo sempre pagato..
IO MI VERGOGNO
di sentirmi dire
Certo che a Taurisano non avete nessuna infrastruttura
IO MI VERGOGNO
di vedere tanta indifferenza da parte di tutti, che predicano bene e razzolano male.
IO MI VERGOGNO
andare a votare e non sentire l'appartenenza, ad un paese, che anche sulle cose paradossalmente più leggere, dovrebbe essere più PRESENTE
Io MI VERGOGNO
ma la passione per lo sport non potrà mai perdere contro la non curanza..
Grazie ai paesi ospitanti
Io mi vergogno