13/10/2021
Dopo anni di battaglie, questo sarà il primo anno senza derby di Tarquinia tra gli amatori!
Nonostante tutte queste battaglie, non possiamo non esprimere il nostro rammarico per non poter affrontare i cugini in questo mini campionato.
Sperando che sia un arrivederci, auguriamo al Real Tarquinia di rivederci presto, di lottare, come sempre hanno fatto, su tutti i palloni.
In bocca al lupo cugini