07/01/2026
NON È TUTTO PERSO.
Vogliamo cominciare così il nostro pensiero mattutino. Sì perché personalmente crediamo ancora nelle potenzialità di questa società, si sono compiuti degli errori, d’altronde chi non sbaglia quando progetta? Quando investe? O semplicemente quando vive? Solo chi fa può sbagliare, chi non fa che continui a tacere. Non si può certamente dire che questa proprietà non abbia investito, l’acquisto dei calciatori giusti o sbagliati che siano ne è la dimostrazione. Così come lo è l’organizzazione quando si va in trasferta, le idee di marketing, il merchandising e potremmo continuare. Siamo sicuri che, la maggior parte dei tifosi è sicuramente delusa, ma al tempo stesso fiduciosa. Il campionato probabilmente è ormai fuori portata, ma si sa il pallone è rotondo e tutto può accadere. Per concludere, sappiamo che le vie di approdo in serie D sono molteplici, nulla è perso. Diamo fiducia, sosteniamo squadra e società, infondo prima di agosto il Taranto non esisteva più. Bisogna essere clementi e fiduciosi, le soddisfazioni arriveranno… Abbiamo taciuto dinanzi tanti fallimenti, siamo sicuri che adesso sia il caso di crocifiggere questa proprietà così? Dopo solo pochi mesi di gestione? La pagina e lo staff del “Il mio grande Taranto” sono pienamente a supporto del Taranto SS Taranto Calcio, perché amarti quando splende il sole è facile, il vero amore, lo si dimostra quando fuori è buio ❤️💙