15/06/2026
Non doveva finire così
Oggi fa ancora più male, abbiamo il cuore a pezzi, abbiamo il cuore lacerato. Siamo distrutti..
Si è iniziata la settimana lavorativa di tutti con un umore che sta quasi sotto i piedi.. questa promozione nell'anno della rinascita rappresentava un riscatto incredibile per la nostra città.
Eravamo tutti entuasiasti di giocare nel nuovo "gioiello" dal prossimo 4 Settembre, uno stadio da Sogno che molte squadre ci invidieranno. Ma era impensabile che una città e un popolo come il nostro dopo essere arrivati all'ultima curva e dopo aver sofferto da sempre, poteva inciampare proprio lì all'ultimo secondo, all'ultimo ostacolo.
Parliamo con le lacrime agli occhi, lacrime che non smettono di scendere da ieri, da quel fischio finale, in tribuna ci guardavamo negli occhi, ma avevano sguardi persi nel vuoto, incredibili di quanto accaduto.
Questa volta ci credevamo si, i presupposti erano diversi, la società era forte, la città stava tornando a sognare... ma proprio sul più bello siamo caduti di nuovo nel baratro, nella tristezza, nello sconforto.
Passeranno giorni, per ora è dura.. non so se ci rialzeremo ancora o sarà di nuovo l'inizio di una fine.
Ma cosa abbiamo fatto di male in questa città? Perchè sempre a noi? Perchè la fortuna non ci sorride mai? Questo non possiamo saperlo, ma una cosa si però che tiferemo sempre questi colori perchè senza non possiamo viverne, ora sempre e comunque FINO ALLA FINE FORZA TARANTO. D'altronde abbiamo detto fino alla fine e fino alla fine sarà. 💔