12/09/2021
Il giorno 14 del mese di ottobre 2021, alle ore 18,00, in prima convocazione e il giorno 15 del mese di ottobre 2021 alle ore 18,30, in seconda convocazione, presso lo spazio esterno davanti all’ingresso della palestra di via P. Giovanni XXIII, N. 64, in Sulmona, si terrà l’assemblea straordinaria dei soci dell’ A.S.D. Shimai Tatsu Shimai
In data 12 settembre 2021 la convocazione dell’assemblea è stata affissa all’albo nella bacheca all’esterno della palestra di via P. Giovanni XXIII, N. 64, in Sulmona , la notizia della convocazione dell’assemblea viene diffusa anche sul gruppo pubblico facebook Shimai Tatsu Shimai ASD e sulla pagina pubblica facebook ASD Shimai Tatsu Shimai.
Per informazioni contattare il presidente, prof Fabio Venditti tel 3280724456