14/08/2020
Grazie a tutti! Vi ringraziamo ad uno ad uno per gli anni trascorsi insieme tra le mura di Sparta Fitness, mura che hanno accolto quella che è poi diventata la Sparta family. Tra risate, impegno e dedizione, abbiamo speso il nostro tempo in maniera costruttiva ed in un clima sereno e denso di rispetto reciproco. Il nostro istruttore Marco, si è sempre dedicato al massimo al suo lavoro; da tempo ha deciso di intraprendere un’altra strada, nonostante la palestra rimanga per lui una grande passione. A lui vogliamo dire grazie ed augurargli il meglio, con tutto il nostro cuore. I nostri lavori ci impegnano h24 e trovare un sostituto che equipari Marco è per noi impresa impossibile. Chiudiamo questo meraviglioso capitolo augurandoci che la nostra città, possa giovare ancora di nuove attività ed iniziative finalizzate alla pratica sportiva, che gli regalino vita e punti di unione per noi giovani.
Grazie davvero a tutti tutti tutti!
Buon ferragosto!
Con affetto, Vincenzo e Rosy.
Vincenzo Andracchio Rosy Andracchio