02/07/2021
Buongiorno a tutti… ☺️
Vi ricordo, all’entrata nell’apposita postazione di registrazione, di scrivere il proprio COGNOME sul foglio delle prenotazioni, tale foglio è un DOCUMENTO a tutti gli effetti che per normative anti contagio covid DEVO archiviare per 15GG, ci tengo a precisare che tale foglio non e’ un mio capriccio ma bensì una normativa a tutti gli effetti, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine, se questo foglio non dimostra chiaramente ( ed ecco perché vi chiedo cortesemente di scrivere almeno il cognome e magari l’iniziale del none in caso di omonimi ) chi era presente in quel giorno a quell’ora, c’è una procedura di chiusura di cinque giorni con verbale annesso, stessa cosa vale per lo spruzzino per igienizzare, pertanto nel rispetto per tutti i soci, e del consiglio direttivo in caso di controllo se ci sarà un irregolarità da parte di uno o più soggetti, sara o saranno tenuti responsabili e di conseguenza il “danno” ( chiusura e Verbale ) sarà a suo carico.
Grazie mille 🙏 a tutti per la collaborazione, e buon allenamento a chi si allenerà oggi.. 💪💪💪
Marco.