03/06/2026
𝗖𝗮𝗹𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝗽𝗮𝗿𝗶𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗫𝗫𝗩𝗜 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗲𝗺𝗼𝗿𝗶𝗮𝗹 𝗧𝗵𝗼𝗺𝗮𝘀 𝗡𝗼𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶: 𝗵𝗮 𝘃𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗹𝗼 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧!
Lo scorso sabato sera agli Impianti Sportivi di Monzambano è andato in scena l'atto conclusivo di un'edizione indimenticabile. Al di là dei risultati e dei trofei, la vera vittoria è stata vedere il campo pieno di passione, rispetto e sorrisi.
Un 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 immenso a tutte le squadre partecipanti per:
💪 L'impegno dal primo all'ultimo minuto
🔥 L'altissimo livello di gioco espresso
🤝 Ma soprattutto, lo straordinario spirito di amicizia e fair play
Vedere i ragazzi lottare sul rettangolo verde e abbracciarsi un secondo dopo il fischio finale è l'immagine più bella di questo Memorial.
Grazie anche al pubblico fantastico, ai volontari, ai nostri Sponsor sostenitori e a chi, nel ricordo di Thomas, rende speciale questa manifestazione ogni anno. Siete voi il cuore di questo torneo.
Il 𝗠𝗲𝗺𝗼𝗿𝗶𝗮𝗹 𝗧𝗵𝗼𝗺𝗮𝘀 𝗡𝗼𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 non è solo un torneo, 𝗲̀ 𝘂𝗻𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 . Arrivederci alla prossima edizione!
👉 𝗦𝗳𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗴𝗮𝗹𝗹𝗲𝗿𝘆 per vedere le foto delle premiazioni e i momenti più belli della finale! Lascia un cuore per i ragazzi! 👇