29/03/2025
Un'altra stagione è terminata..
Sono stati due anni importanti per la mia crescita professionale e personale, con molte sfide sportive, riabilitative, personali e non solo. Questo rapporto sarebbe dovuto continuare ancora un anno, ma ho avevo bisogno di trovare un ambiente diverso e che mi potesse dare stimoli nuovi e ringrazio la società per aver capito questo e accettato di lasciarmi andare.
Porterò con me in futuro il bagaglio di esperienze fatte, in più con la consapevolezza e la convinzione che per ottenere risultati importanti occorre un progetto forte, condiviso e sostenuto da un incessante lavoro di gruppo.
Con Monza non è stato un addio, ma solo un arrivederci, perché ho trovato comunque anche tante persone valide.
Ringrazio la mia famiglia per il supporto in un'annata tutt'altro che facile, ringrazio gli amici per il sostegno. Ringrazio la mia ragazza che è stata la luce che mi ha guidato in questi mesi. 사랑해 🫰🏻
Un po' di meritato riposo e poi facendo tesoro di questi anni, porterò il mio impegno e la mia professionalità in altri contesti per poter fare sempre meglio!
Ad maiora semper 🔥