18/06/2026
COMUNICATO UFFICIALE
La Vis Sezze guarda al futuro: confermati Cianfrocca, Geniti e Lagrutta
La Vis Sezze è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo con tre giovani calciatori: i difensori classe 2007 Alessandro Cianfrocca e Gabriele Geniti e il centrocampista Lorenzo Lagrutta classe 2008, vestiranno ancora la maglia della Vis Sezze nella prossima stagione.
Già regolarmente impiegati sulla fascia sinistra la scorsa stagione, Alessandro Cianfrocca e Gabriele Geniti hanno saputo distinguersi per crescita, applicazione e maturità. Lorenzo Lagrutta, al primo anno di Eccellenza lo scorso anno, ha dimostrato di poter rappresentare una risorsa importante per il presente e per il futuro della squadra.
Saranno loro, insieme ad altri ragazzi promossi dal settore giovanile e a qualche innesto esterno, a rappresentare quella base UNDER che da sempre ha regalato grandi soddisfazioni in casa VIS.
A loro va il più sincero in bocca al lupo per la nuova stagione, con l’augurio di continuare a crescere, maturare e togliersi grandi soddisfazioni con i colori rossoblù. ❤️💙