14/06/2022
Prima edizione di STAR WITH US, un grande successo!
Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso una salita e una serata speciale. belle le chiacchiere, i commenti, lo stupore alla vista del magico panorama dei laghi brianzoli e di Milano sullo sfondo!
Una foto tutti insieme (con l'arancione di SPORTIT che risaltava) dietro la croce illuminata del Bollettone, in attesa dello splendido tramonto, guardando il Lago di Como.
Discesa, birra in compagnia, saluti e tutti a casa.
Aspettiamo il prossimo evento sperando di trovare ancora tutti voi.
Grazie a tutti voi. Siete stati stupendi!
A presto