10/06/2026
Buon giorno amici Runners
Calata l' adrenalina e riorganizzati i pensieri ci troviamo a ti**re le somme di un' indimenticabile domenica di inizio giugno.
Oltre cento iscritti partecipanti alla gara, volontari, amici, hanno dato vita ad un evento che ha lasciato sbalorditi anche noi...
Possiamo ritenerci più che soddisfatti, per questo crediamo sia doveroso onorare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione...
Ringraziamo tutti i nostri sponsor, sia quelli presenti nel banner che quelli che, per questioni di tempistiche ristrette, non abbiamo fatto in tempo a pubblicare.
Ringraziamo il Comune di Sennori che ha patrocinato l' evento e l' Assessore allo sport Maria Antonietta Pazzola.
Ringraziamo don Giuseppe per la benedizione.
Ringraziamo il Sennori Calcio per la concessione degli spazi adiacenti al campo, le docce e gli spogliatoi.
Ringraziamo il comitato San Giuseppe e Andrea Sias per l' ottimo pranzo.
E ancora ringraziamo le nostre ragazze che si sono occupate di presidiare i percorsi di gara e allestire il traguardo, i ragazzi di Sennori, gli accompagnatori in fuoristrada e in moto e gli apripista in Mountain bike, le scope Daniele Modetti e Davide Masiero, reduce dalla 100km del Passatore;
i sempre insostituibili amici della Trail&Road Runners Francesco Pipia, Maria Barra e Antonio Chessa;
la proloco, la Polizia Municipale, i barracelli e il medico di gara Marco Sau;
E ancora i nostri fotografi Roberto Manca, Tore Orrú e Sonia Siddi;
Grazie a Giuseppe Loriga per l'impegno e il contributo apportato.
Un ringraziamento particolare va al nostro segretario Antonello Puggioni, per aver seguito la parte burocratica dell' organizzazione e la gestione della sicurezza.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti voi, che avete deciso di mettervi e metterci alla prova: senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile 🩵🤍
Abbiamo fatto del nostro meglio per offrirvi un tracciato degno delle vostre aspettative e speriamo di esserci riusciti...
Ci auguriamo che vi siate divertiti e vi aspettiamo al prossimo anno !