25/07/2013
Ciao ragazzi ....Umberto Capriotti di San Benedetto mi chiesto la disponibilità per fare assistenza in mare per una gara di nuoto al Conero l 8 Settembre. Ogni nuotare avrà un kayak assistenza ....quindi chi volesse dare la disponibilità deve prendersi l impegno di esserci ......fatemi sapere ...Hola !!!!