14/12/2025
✨ Finalmente casa. ✨
Tagliare questo nastro insieme a Giada e al Sindaco Massimo Olivetti , è stato molto più di un’inaugurazione.
È stato il momento in cui tutta la tensione, le notti insonni, l’organizzazione e i sacrifici… hanno lasciato spazio all’emozione.
Dopo anni di “girovagare” da un locale all’altro, oggi possiamo dire di aver realizzato il nostro sogno:
dare una casa alla nostra attività e a tutte le nostre clienti, che non ci hanno mai lasciate sole e ci hanno supportato passo dopo passo.
Questa palestra non è solo uno spazio.
È un punto di arrivo, ma soprattutto un nuovo inizio.
Grazie a chi ha creduto in noi, a chi ci ha aspettate e a chi continuerà a camminare (e allenarsi 😉) insieme a noi.
🏡✨ Benvenuti a casa, A&G Well.